Resi & Cambi

CRITERI DI RESTITUZIONE DEI PRODOTTI

IL CLIENTE PUO’ ESERCITARE IL RESO DEL PRODOTTO ENTRO 14 GIORNI DALLA DATA DI CONSEGNA.

Se il capo al suo arriva si presenta difettato puoi restituire gli articoli acquistati online entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine senza dover fornire alcuna motivazione. Il termine di 14 giorni inizia dal giorno della ricezione dell’ultimo pacco. Per ricevere un rimborso completo, devi restituire i prodotti all’interno di una confezione adeguata. Gli articoli non devono essere stati usati, indossati o danneggiati più di quanto sia necessario per stabilirne la natura, le caratteristiche e il funzionamento.

NON VERRANNO ACCETTATI RESI CHE NON RISPETTANO I PUNTI SEGUENTI:

 Ti chiediamo cortesemente di rispettare queste condizioni:

  • Il prodotto si trova nello stato e nella confezione originali.
  • I prodotti di abbigliamento hanno l’etichetta attaccata.
  • Gli accessori hanno ogni parte della confezione originale.
  • Le scarpe si trovano nella scatola originale e non usati più del dovuto per stabilirne la natura.

La richiesta di reso può essere rifiutata se dovesse risultare il mancato rispetto delle condizioni citate.

 

CAMBIO TAGLIA DEL PRODOTTO ACQUISTATO?

Rivolgiti alla nostra assistenza Whatsapp per essere guidata nel cambio taglia del tuo prodotto. (Clicca sull'icona verde Whatsapp in basso a destra)

 

ISTRUZIONI PER IL RESO

Rivolgiti alla nostra assistenza Whatsapp per essere guidata nella restituzione del prodotto e al rimborso del tuo ordine